Set regalo in una scatola regalo LEMON. Miele, olio essenziale ed essenza profumata
Codice prodotto: ReMeMe

Set regalo in una scatola regalo LEMON. Miele, olio essenziale ed essenza profumata

€ 19.90
I prezzi sono applicati senza spese di spedizione
Tempi di consegna
Il prodotto potrebbe avere un montaggio o un colore leggermente diverso da quello mostrato nell'immagine

Pronto per essere regalato! Il set è splendidamente confezionato in una scatola regalo.

Set regalo "Limone":

Miele per massaggi . Miscela di miele e oli essenziali di lavanda, limone e menta per massaggi corporei durante i trattamenti di sauna. Utilizzato per la rigenerazione della pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle. Peso: 250 g.

Il miele è una delle migliori sostanze naturali per nutrire, idratare e tonificare la pelle. Attira l'umidità dall'aria e dona alla pelle una sensazione di delicata freschezza e piacevole calore nel corpo. Quando si usa il miele durante una sauna, si consiglia di tenerlo nella sauna per renderlo liquido. Per la pelle riscaldata, si consiglia di applicare delicatamente e massaggiare con una miscela di miele. Rimani in una stanza calda o in un bagno turco per 10-15 minuti finché il tuo corpo non si riscalda e inizia a sudare. Quindi fai una doccia calda senza usare sapone e shampoo.

Olio essenziale di menta . L'olio essenziale di menta è prodotto dalla menta piperita (Mentha piperita L.) tramite idrodistillazione. L'olio è utilizzato in vari disturbi gastrointestinali, stimola la funzionalità epatica, riduce la composizione della bile. L'olio essenziale di menta combatte perfettamente l'alito cattivo causato da indigestione, denti rotti o fumo, aiuta con raffreddore: sinusite, bronchite, infiammazione delle vie respiratorie superiori, asma. In aromaterapia, l'olio essenziale è utilizzato in presenza di un corpo indebolito, riduce la stanchezza e la depressione. Elimina mal di testa, spasmi muscolari, rafforza le pareti dei vasi sanguigni. In dermatologia, l'olio essenziale di menta è utilizzato per la cura della pelle irritata e annerita, nel trattamento di dermatiti, eczemi, orticaria.

Indicazioni : crampi gastrici, coliche, diarrea, nausea; laringite, bronchite, influenza, infiammazione delle vie respiratorie superiori; infiammazione della pelle, punti neri, herpes, dermatite, prurito, punture di insetti; disturbi mestruali; emicrania, vertigini, emorroidi, mal di denti; rabbia, paura, stanchezza mentale, nevralgia; dolori muscolari, vene varicose (se non ci sono noduli e infiammazione). Metodo e via di somministrazione . Per il bagno : 9-10 gocce (sciogliere le gocce in un bicchiere di kefir, yogurt, latte o panna, o un cucchiaio di olio vegetale, o mescolare con un po' di miele). Per il massaggio : 6-7 gocce in 20 g di olio essenziale: pesca, jojoba, mandorle, albicocche, germe di grano, noci di cedro. A casa, si possono usare come olio principale oli di mais, oliva o soia. Inalazione : 2-4 gocce in 1 litro di acqua calda. Per una lampada aromatica : 1-2 gocce su 5 m2 di spazio della stanza. ATTENZIONE ! Non usare durante la gravidanza. Non usare in combinazione con la chemioterapia. Eseguire un test di tolleranza all'olio essenziale prima dell'uso. Solo per uso esterno!

Essenza aromatica RENTO "Limone" . Essenza aromatica Rento, profumo di limone. Volume - 400 ml. Utilizzo: 40 - 50 ml di profumi miscelati con 4L di acqua e versati su pietre calde per sauna. Prodotto di qualità made in Finland! Rento è un'azienda a conduzione familiare con sede in Finlandia. La lunga tradizione finlandese della sauna e gli eccezionali prodotti di qualità e design Rento si uniscono per creare una vera sensazione nel bagno. Si tratta di prodotti dal design elegante, semplice e pulito che riflettono tutte le migliori tradizioni della qualità finlandese. Dal 2012 i prodotti Rento adornano le saune della lussuosa catena alberghiera Scandic Tampere Station.

La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.

Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.

La consegna è sempre disponibile.

Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.

I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.

I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.

L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.

L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.

NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.


Prezzi per la consegna a domicilio

Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.

Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.

Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.

 

Raccolta di beni

Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.

Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.

Restituzione della merce

Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.

Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:

1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.

2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.

3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]

NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.

Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.

prodotti correlati

Prodotti simili